Franco2021 Inserito: 25 gennaio 2023 Segnala Share Inserito: 25 gennaio 2023 Ciao a tutti, da 6 mesi ho una EES47311L della Electrolux. Spia brillantante è sempre accesa anche se il serbatoio è pieno. Nei mesi passati la Spia del brillantante si accendeva lo rabboccavo e si spegnava, ma da un mese dopo il rabbocco non si spegne, ho provato a resettarla ma rimane sempre accesa. potete aiutarmi? GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fisica Inserita: 25 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2023 3 minuti fa, Franco2021 ha scritto: da 6 mesi ho una EES47311L della Electrolux ma l'hai comprata nuova? cosa ti dice il CAT? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franco2021 Inserita: 26 gennaio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2023 GRAZIE FISICA, si la lavastoviglie è nuova. Ho riletto il manuale e ho sbagliato icona. Devo fare semplicemente un cura lavastoviglie con programma apposito. GRAZIE!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 26 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2023 Non sciacquare il carico prima di metterlo a lavare. Non abusare dei cicli Eco e rapidi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati