Cosimino75 Inserito: 25 gennaio 2023 Segnala Share Inserito: 25 gennaio 2023 Chi è Cosimino75? Un nessuno qualunque. Ogni tanto smonto cose e le rimonto, spesso nel modo sbagliato. A giudicare dai numerosi forum a cui sono iscritto mi rendo conto che durante le superiori avrei potuto fare di più, piuttosto che perdere tempo con le ragazze. E che sicuramente essere un professionista non significa solo avere un'idea di quello che si sta facendo ma, per le mie esigenze, se riesco a risolvere qualcosina da me/con l'aiuto di forummisti o amici, compro due fettine di carne in più Bugia, magari ad averne avuta una...meglio essere sinceri, ovvero...perdere tempo e basta :))) 🤪 Oggi in particolare, ho preso coraggio per risolvere i problemi ad un citofono dopo le bestemmie, spero non tutte a mio carico, di un corriere un pò agitato. Saluto tutti e pongo una curiosità. Ma per cosa sta l'acronimo PLC? Ciao a tutti 💥 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 25 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2023 Ciao Cosimino !! Benvenuto al forum!! Programmable Logic Controller . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cosimino75 Inserita: 26 gennaio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2023 Ah ok, grazie 👍 Grazie a voi per la possibilità di iscriversi ed usufruirne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati