Eolox Inserito: 26 gennaio 2023 Segnala Share Inserito: 26 gennaio 2023 (modificato) Salve a tutti, ho perso il caricatore di un seghetto elettrico, mi sono precipitato sul sito ed ho controllato quanta potenza emette lo strumento, morale 21v 4ah. In passato sapevo che per delineare la portata di un caricabatteria, bisognava rispettare delle formule fisiche, quindi se compro un alimentatore da 21v 4ah non risolverei il caso, che ali devo prendere? Grazie ps: trattasi di questo: seghetto Modificato: 26 gennaio 2023 da Eolox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 26 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2023 Se non vuoi rischiare di far esplodere la batteria ci vuole il suo, che ha un apposito collegamento per il controllo carica e temperatura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eolox Inserita: 26 gennaio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2023 (modificato) ah non è un ali qualsiasi... anche se sembra tutto dall'aspetto un alimentatorino... Modificato: 26 gennaio 2023 da Eolox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NovellinoXX Inserita: 26 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2023 (modificato) La batteria e' agli ioni di Litio, ci vuole quello specifico. Modificato: 26 gennaio 2023 da NovellinoXX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eolox Inserita: 26 gennaio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2023 (modificato) Mio padre si è fidato di un caricatore cinese universale per laptop abbiamo risolto? Modificato: 26 gennaio 2023 da Eolox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 26 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2023 Mah. La batteria è protetta dal suo bms. Probabilmente è un 5 celle in serie per cui la tensione massima da carica è 21V. Se gliene dai di meno, tipo 20V, non si carica completamente. Se gliene dai di più il bms dovrebbe fermare la carica raggiunta la tensione massima ma roba cinese vatti a fidare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eolox Inserita: 9 febbraio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2023 Sembrerebbe che il cinese le dia carica per adesso, grazie a tutti dell'aiuto, ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati