skappa Inserito: 26 gennaio 2023 Segnala Share Inserito: 26 gennaio 2023 Buonasera, posseggo il citofono in oggetto al quale vorrei implementare l’ apertura automatica. Cortesemente qualcuno del forum potrebbe indicarmi il modello di relè da acquistare e uno schema di collegamento rispetto alla foto allegata, se possibile anche con l’ interruttore per la disabilitazione. Grazie mille in anticipo a tutti coloro che vorranno darmi una mano. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
soltec Inserita: 27 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2023 (modificato) Salve. Serve il mini relè 788/22 Urmet da collegare fra 6 e CA ,interponendo un interruttore per l'esclusione e sul contatto libero C-NA ci colleghi 6 e 9 Nella confezione trovi lo schema di collegamento. Modificato: 27 gennaio 2023 da Maurizio Colombi Unificata la formattazione del testo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skappa Inserita: 27 gennaio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2023 Buongiorno, grazie per la risposta. Ho cercato il modello su internet e costa più di 60 euro, contavo di farlo con un relè tradizionale dal costo inferiore se è possibile. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
soltec Inserita: 27 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2023 Con un relè tradizionale non puoi farlo perché quello è a chiamata elettronica. Dovresti costruirti una schedina. Se cerchi mi sembra che qualcuni l'abbia fatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skappa Inserita: 27 gennaio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2023 Grazie soltec della risposta, molto gentile. Chiedo se qualcuno cortesemente ha uno schema per la realizzazione del circuito per l'apertura automatica del citofono Urmet 1131-002G a chiamata elettronica. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati