fcz Inserito: 27 gennaio 2023 Segnala Inserito: 27 gennaio 2023 Buongiorno, Secondo voi quali pezzi posso recuperare da una vecchia caldaia dismessa ma funzionante, per poterli rivendere su ebay? Finora mi sono venuti in mente questi: - schede elettroniche - circolatore - candelette accensione - scambiatore (opportunamente trattato con anticalcare) - valvola gas C'è altro e o il resto lo posso buttare?
vincenzo barberio Inserita: 27 gennaio 2023 Segnala Inserita: 27 gennaio 2023 Salve, di che marca e modello si tratta?
fcz Inserita: 27 gennaio 2023 Autore Segnala Inserita: 27 gennaio 2023 Mi è rimasta un po' di roba di una Junkers Cerastar zwe 24 2 e poi una Immergas Zeus Maior 21 ancora intera
vincenzo barberio Inserita: 27 gennaio 2023 Segnala Inserita: 27 gennaio 2023 Salve, 2 ore fa, fcz ha scritto: C'è altro e o il resto lo posso buttare? Ci sarebbe l'estrattore fumi (ventola).
fcz Inserita: 27 gennaio 2023 Autore Segnala Inserita: 27 gennaio 2023 Ho già messo su ebay il manometro, il trasformatore e la ventola (estrattore) ma non se li è filati nessuno. Il circolatore invece l'ho buttato perchè era pieno di ruggine e non volevo rischiare di vendere qualcosa che non funzionasse bene. Non ho messo ancora candelette, bruciatore, pressostato e gruppo acqua... secondo te quali di questi posso buttarli perchè componenti che praticamente non vengono mai sostituiti?
Messaggi consigliati