Domenico Maschio Inserito: 27 gennaio 2023 Segnala Inserito: 27 gennaio 2023 Buonasera , mi sono lamentato con l'idraulico sul conto ,a mio avviso troppo alto ,per la sola installazione dei sanitari in due bagni dove erano stati fatti gli impianti un po di anni fa non dalla loro ditta . Ovviamente il materiale è stato pagato a parte direttamente al rivenditore LAVORI EFFETTUATI Montaggio di n.2 bagni Montaggio di n.2 vasi x e 80,00 cadauno € 160,00 Montaggio di n.2 bidet x € 80,00 cadauno € 160,00 Montaggio di n1 doccia € 50,00 Montaggio di n.1 lavabo semi incasso con mobile € 120,00 Montaggio di n.2 lavabi con mobile € 200,00 Montaggio di n.1 vasca idro con pannellatura € 110,00 -------------------------------------------- Totale € 800,00 grazie a chi mi da qualche riscontro
Domenico Maschio Inserita: 27 gennaio 2023 Autore Segnala Inserita: 27 gennaio 2023 Non è un preventivo , è un lavoro già fatto un mese fa . Non ritenevo di farmi fare un preventivo sul solo montaggio di pezzi . Mi ritenevo già soddisfatto che non mi avessero creato problemi per il fatto che il resto dell'impianto me lo ero fatto fare da altra ditta anche se qualche anno fa , ciao
click0 Inserita: 27 gennaio 2023 Segnala Inserita: 27 gennaio 2023 senza offesa... vai al bar, ordini un caffe, consumi, vai alla cassa e ti chiedono 1,5 euro... il caffe secondo me costa troppo?! oramai è tardi...