Domenico 23 Inserito: 27 gennaio 2023 Segnala Share Inserito: 27 gennaio 2023 Salve a tutti dopo un temporale ho un problema con il mio cancello came scorrevole 8K01MS-015 400kg non riesco ad aprirlo dal telecomando ma sulla centrale si .ho provato a cambiare la ricevente radio ma nulla .provo a fare il rest totale ma non mi fa accedere in programmazione di nessun tipo .chi mi potrebbe aiutare grazie mille in anticipo .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 27 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2023 Ciao Domenico 23, 2 ore fa, Domenico 23 ha scritto: ........provo a fare il rest totale ma non mi fa accedere in programmazione di nessun tipo Vai a pag. 22; https://static.came.com/doc/FA01085M04.pdf come si presentano i led sulla scheda? Casomai posta delle foto della centrale alimentata e a riposo con il cancello a metà corsa in modo che si vedano i collegamenti ed i led Se sblocchi il motore e porti il cancello a metà corsa, questo funziona? 2 ore fa, Domenico 23 ha scritto: non riesco ad aprirlo dal telecomando ma sulla centrale si . Per caso c'è anche un pulsante e/o un selettore a chiave collegato tra i morsetti 2 e 7? Se sì, con questi funziona? 3 ore fa, Domenico 23 ha scritto: ho provato a cambiare la ricevente radio ma nulla . Hai tolto tensione alla scheda principale prima di togliere ed inserire la scheda radio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati