Alessio Menditto Inserita: 29 gennaio 2023 Segnala Inserita: 29 gennaio 2023 Ah ok, allora fa come dici tu, guarda il modello, scarica il modello che pensa di mettere e guarda che tubi chiede, se c’è il tubo che ha adesso va bene, altrimenti no, e si deve cercare altrove, anche un altra marca.
zio_mangrovia Inserita: 29 gennaio 2023 Autore Segnala Inserita: 29 gennaio 2023 2 hours ago, reka said: ma io mi riferivo a daikin che sono le macchine che vuole mettere. ho provato ma ti rinviano agli installatori di zona.
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 29 gennaio 2023 Segnala Inserita: 29 gennaio 2023 13 hours ago, zio_mangrovia said: la stanza è 23 mq alta 3.5 m. 13 hours ago, zio_mangrovia said: 12 mq alta sempre 2.5 m Quale altezza è quella esatta? Le tubazioni sono su predisposizione murate in parete e pavimenti? Su canalina? Non c’è la possibilità di installazione spalla-spalla evitando così di adoperare le tubazioni esistenti?
zio_mangrovia Inserita: 29 gennaio 2023 Autore Segnala Inserita: 29 gennaio 2023 (modificato) 40 minutes ago, Xxxxbazookaxxxx said: Quale altezza è quella esatta? perdonami, 3.5 m di altezza. 40 minutes ago, Xxxxbazookaxxxx said: Le tubazioni sono su predisposizione murate in parete e pavimenti? Su canalina? le tubazioni sono murate e sono sulla faccia esterna della casa visto che l'unico split è adiacente alla parete che si affaccia sull'esterno del fabbricato dove ho un giardinetto. Le tubazioni saranno lunghe al max 7/u metri di lunghezza e NON sono su canarina. 40 minutes ago, Xxxxbazookaxxxx said: Non c’è la possibilità di installazione spalla-spalla evitando così di adoperare le tubazioni esistenti? direi di no perché la zona dove escono le tubazioni è una zona utilizzata in estate per stare fuori ed oltretutto ci sono le porte che danno verso l'esterno le cui ante colpirebbero l'unità esterna quando si aprono. Modificato: 29 gennaio 2023 da zio_mangrovia
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 30 gennaio 2023 Segnala Inserita: 30 gennaio 2023 (modificato) Mi dispiace,non so come aiutarti allora,dovreste trovare una soluzione li sul posto assieme all’installatore Modificato: 30 gennaio 2023 da Xxxxbazookaxxxx
Messaggi consigliati