elenatu Inserito: 28 gennaio 2023 Segnala Inserito: 28 gennaio 2023 Buongiorno, non riesco a districarmi in una ristrutturazione, sono una progettista che sta ristrutturando una casa lasciata al grezzo negli anni '90. I bagni (2) sono "finiti", nel senso piastrellati e già con predisposizioni idrauliche dei sanitari, il precedente proprietario e idraulico, mi ha indicato i modelli dei sanitari impostati MONOBLOCCO SOSPESO MAGNUM VILLEROY&BOCH e TESI MONOBLOCCO SCARICO A TERRA POZZI GINORI, entrambi con cassetta esterna, sappiamo che sono fuori produzione da anni, lui mi parlava di prodotti compatibili senza dover spaccare piastrelle mentre il nuovo idraulico mi dice che sono introvabili e dovremmo adattare malamente nuovi sanitari o molto probabilmente spaccare piastrelle e compagnia. qualcuno mi può aiutare in merito? . grazie per un riscontro cordiali saluti
reka Inserita: 28 gennaio 2023 Segnala Inserita: 28 gennaio 2023 bisognerebbe essere sicuri di quanto si sia sbattuto il nuovo idraulico. se lui ha chiesto al suo normale fornitore e basta è facile che abbia risposto così per evitare sbattimenti. Mi sembra strano che del Tesi non ci siano modelli successivi compatibili e immagino anche dell'altro. Salvo trovare qualcuno che conosce i marchi in particolare qui, io ti suggerirei di rivolgerti direttamente ad una termoidraulica di quelle grosse.. oltre a trattare tutti i marchi di solito hanno commerciali a cui conviene farsi il cliente.. mentre gli idraulici di solito si rivolgono al banconista amico e più di tanto non si sbattono
click0 Inserita: 28 gennaio 2023 Segnala Inserita: 28 gennaio 2023 si prende il metro e si misurano le varie quote le varie quoto mantenendo la stessa marca restano più o meno simili
robertice Inserita: 28 gennaio 2023 Segnala Inserita: 28 gennaio 2023 Questo? Villeroy & Boch O.novo - WC monoblocco, scarico a parete, bianco alpino 66231001 398,20 € IVA inc
robertice Inserita: 28 gennaio 2023 Segnala Inserita: 28 gennaio 2023 IDEAL STANDARD Tesi vaso monoblocco senza brida 355,00 € Vaso per cassetta serie Tesi con tecnologia AquaBlade
elenatu Inserita: 11 febbraio 2023 Autore Segnala Inserita: 11 febbraio 2023 Il 28/1/2023 alle 10:43 , reka ha scritto: bisognerebbe essere sicuri di quanto si sia sbattuto il nuovo idraulico. se lui ha chiesto al suo normale fornitore e basta è facile che abbia risposto così per evitare sbattimenti. Mi sembra strano che del Tesi non ci siano modelli successivi compatibili e immagino anche dell'altro. Salvo trovare qualcuno che conosce i marchi in particolare qui, io ti suggerirei di rivolgerti direttamente ad una termoidraulica di quelle grosse.. oltre a trattare tutti i marchi di solito hanno commerciali a cui conviene farsi il cliente.. mentre gli idraulici di solito si rivolgono al banconista amico e più di tanto non si sbattono Grazie. In effetti era il mio dubbio, mi sono rivolta alle case madri e infatti così mi hanno detto. di quello a terra ho trovato facilmente sostituzione, mentre quello sospeso ho dovuto per semplificare aggiungere una spalletta con nuove staffe. Così abbiamo risolto. Grazie!
Messaggi consigliati