bamircmba Inserito: 28 gennaio 2023 Segnala Share Inserito: 28 gennaio 2023 Buongiorno a tutti, leggendo il documento di rilascio della versione 6 delle centrali SmartLiving ho visto la possibilità di aumentare la velocità della seriale a 115kbps. Dovrebbe essere nella scheda "Parametri centrale", la spunta su "Velocità seriale 115200 bps" (allego il documento INIM e la cattura della mia schermata SmartLeague) Ora ho provato ad creare un nuovo progetto con SmartLeague (ovviamente centrale FW 6.0) ma questa opzione non la vedo. Chiedo perché ho notato una certa lentezza nella comunicazione fra la APP Inim Home e la centrale. Per esempio quando devono essere letti gli ultimi eventi. Credo il collo di bottiglia sia la comunicazione fra SmartLAN e centrale che avviene su una seriale a 57,6 kbps. Grazie in anticipo a chi potrà darmi chiarimenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 30 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2023 Il bit rate della seriale con la Lan è di base a 115200 bps e per questo non trovi più la possibilità di selezionarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bamircmba Inserita: 31 gennaio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2023 (modificato) Ho capito, grazie mille del chiarimento. Quindi anche con le versioni precedenti alla 6 nel momento in cui si innesta il modulo SmartLAN, la velocità della seriale viene settato automaticamente a 115200. Modificato: 31 gennaio 2023 da bamircmba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati