lorena1 Inserito: 28 gennaio 2023 Segnala Share Inserito: 28 gennaio 2023 Buongiorno è da circa 18 mesi che uso la macchina da caffè Philips 2200, faccio pochi caffè quasi sempre due al giorno, da un po di tempo il caffè veniva sempre più corto fino a non uscire più, ora la tengo impostata caffè lungo e la stoppo a mio piacimento, se gli faccio fare un caffè corto non esce nulla, ma trovo acqua nel vassoio. Gli ho fatto fare più lavaggi anticalcare ma niente il problema rimane. posso aggiungere che con il caffè corto la pompa parte e non esce nulla impostando il caffè lungo americano la pompa parte dopo un po cambia rumore e subito dopo esce il caffè. Possibile che sia rotta la pompa o il canale del caffè ostruito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppe18 Inserita: 28 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2023 Ciao guarda nel manuale e riprogramma la dose a tuo piacimento. Ciao Beppe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bruno361 Inserita: 28 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2023 Ciao per la dose ci sono tre regolazioni fosse corto medio e lungo se seleziono corto non eroga nulla mentre prima veniva un caffè troppo lungo ma posso resettare la macchina provo e faccio sapere Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bruno361 Inserita: 28 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2023 Scusate il cambio di nome con il quale ho risposto mi sono sbagliato ma è la stessa persona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorena1 Inserita: 29 gennaio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2023 Ho ripristinato la macchina non è cambiato niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 29 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2023 Ciao. 11 ore fa, Bruno361 ha scritto: Scusate il cambio di nome con il quale ho risposto mi sono sbagliato ma è la stessa persona Intendi dire che beppe18 e bruno361 sono il medesimo utente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2023 11 ore fa, Bruno361 ha scritto: Scusate il cambio di nome con il quale ho risposto mi sono sbagliato ma è la stessa persona se ho ben capito hai due account? In tal caso ,come ben sai, il regolamento vieta di avere un doppio account. Dovresti aprire un ticket per cancellarne uno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorena1 Inserita: 29 gennaio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2023 8 minuti fa, Fulvio Persano ha scritto: Ciao. Intendi dire che beppe18 e bruno361 sono il medesimo utente? Non beppe ma bruno e lorena 8 minuti fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: se ho ben capito hai due account? In tal caso ,come ben sai, il regolamento vieta di avere un doppio account. Dovresti aprire un ticket per cancellarne uno Ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 29 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2023 Ciao. Quindi rispetta il regolamento p) Ogni utente del forum può avere un solo ed unico account: account multipli, se identificati, verranno cancellati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bruno361 Inserita: 29 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2023 2 account stessa famiglia ma due persone diverse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orsacchiotto Inserita: 29 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2023 Aria nella pompa? Può essere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppe18 Inserita: 29 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2023 Ciao a tutti Beppe18 ha solo risposto a un problema e io ho un solo account Ciao Beppe18 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bruno361 Inserita: 29 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2023 1 ora fa, beppe18 ha scritto: Ciao a tutti Beppe18 ha solo risposto a un problema e io ho un solo account Ciao Beppe18 👍👍👍👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorena1 Inserita: 12 febbraio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2023 Ho cambiato le guarnizioni in particolare quella del pistone la sede era sporca di caffè forse era proprio lei la causa ora è come nuova Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati