Nitroale41 Inserito: 28 gennaio 2023 Segnala Share Inserito: 28 gennaio 2023 Ciao a tutti, Ho un problemone che credo sia difficilmente risolvibile ma comunque chiedo info nel caso fosse successo già a qualcuno Ho un posto interno del videocitofono classe 300 BTicino completamente morto. È andata e venuta la Luce un po' di volte e nonostante i 27 volt che sono presenti sui fili che arrivano al connettore, se lo collego sento il "gracchietto" della connessione ma display buio e anche i 4 tasti inferiori tutti spenti. Credo sia saltato qualche componente sulla scheda, l'ho smontata ma segni particolari non ce ne sono. È mai successo a qualcuno una cosa simile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorgio S Inserita: 3 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 3 agosto 2023 A me è successo con il posto esterno. Ho dovuto sostituirlo, fortunatamente la assistenza tecnica bticino fornisce un servizio riparazione( in realta lo scambia con uno "ricondizionato" praticamente nuovo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati