jack8282 Inserito: 28 gennaio 2023 Segnala Share Inserito: 28 gennaio 2023 Salve ho un termocovettore che non parte più ho verificato alcune cose che possono essere il motore ho la valvola apertura gas ma quella eccitandola separatamente funziona si accendono due led lampeggianti allego foto se per cortesia qualcuno e pratiche mi può fare sapere cosa posso fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincenzo barberio Inserita: 28 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2023 Salve, servirebbero altre informazioni come ad esempio la marca ed il modello (che sembrerebbe Fondital) e quale è il comportamento del radiatore dopo una richiesta di calore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 28 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2023 oltre quello appena detto da Vincenzo, togli la scocca anteriore e vedi se è saltato il termico di sicurezza posto tra le lamelle del radiatore in alto . È ripristinabile pigiando il tastino centrale ai contatti . Riesci a resettare l'errore e a farlo partire da capo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sadavallo Inserita: 9 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2023 Salve, io ho lo stesso termoconvettore cosa indica la chiave inglese che lampeggia? Grazie, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 9 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2023 Sadavallo apri una nuova discussione, vedrai avrai aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati