Minmo Inserito: 29 gennaio 2023 Segnala Share Inserito: 29 gennaio 2023 Buonasera sono Domenico un nuovo iscritto ho anche io questo frigorifero whirlpool WTS 4445 A NFX AQUA, posso chiederle gentilmente se può essere la scheda di comando che lampeggia è fa un continuo bepp per circa 15 20 minuti oppure dalla sheda madre dietro al frigo Grazie ma non so quale fa riparare o acquistare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 29 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2023 Andrebbero controllati tutti i condensatori elettrolitici e in poliestere. Ed eventualmente sostituiti . La luce interna si illumina normalmente? Il motore è fermo o si sente in moto ? È freddo o caldo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minmo Inserita: 29 gennaio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2023 Sera si la luce interna si illumina normalmente, il motore è fermo al momento che incomincia a fare l'intermittenza delle luci e fare i beep continui per 15 min circa, poi una volta finito va in moto il motore. Il freezer congela bene e sotto è freddo,non da segni di temperature . Il beep arriva dalla scheda comandi dove lampeggia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minmo Inserita: 11 febbraio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2023 Sera non ho avuto più consigli di cosa fare. Buonasera Il 29/1/2023 alle 18:09 , Minmo ha scritto: Sera si la luce interna si illumina normalmente, il motore è fermo al momento che incomincia a fare l'intermittenza delle luci e fare i beep continui per 15 min circa, poi una volta finito va in moto il motore. Il freezer congela bene e sotto è freddo,non da segni di temperature . Il beep arriva dalla scheda comandi dove lampeggia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fisica Inserita: 11 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2023 ciao hai provato per iniziare a seguire il suggerimento di Stefano? Sostituzione dei condensatori elettrolitici della scheda e quelli poliestere grossi? Conviene cominciare da qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minmo Inserita: 28 giugno 2023 Autore Segnala Share Inserita: 28 giugno 2023 Il 11/2/2023 alle 06:06 , fisica ha scritto: ciao hai provato per iniziare a seguire il suggerimento di Stefano? Sostituzione dei condensatori elettrolitici della scheda e quelli poliestere grossi? Conviene cominciare da qui Salve si cambiati i condensatori elettrolitici grazie ai consigli di Stefano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 28 giugno 2023 Segnala Share Inserita: 28 giugno 2023 Però potevi aggiornare la discussione ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati