Jeancarlo99 Inserito: 29 gennaio 2023 Segnala Share Inserito: 29 gennaio 2023 Il mio notebook non ricarica la batteria, allora l'ho sostituita con una nuova ma il problema resta, ho provato a fare l'auto diagnosi con un programma trovato sul web ma risultava tutto in ordine. Il notebook è un acer aspire 1265 w. Ringrazio tuttinper un aiuto jeancarlo99 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo-53 Inserita: 29 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2023 Con l'alimentatore funziona regolarmente? con la batteria "nuova" collegata nella barra appare il simbolo della batteria e il simbolo di carica in atto? cliccandoci sopra si apre la finestra gestione batteria cosa indica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 29 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2023 Capitava qualche cosa di simile ad un mio laptop Lenovo: il problema era il connettore dell'alimentatore interrotto internamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NovellinoXX Inserita: 29 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2023 1 ora fa, Jeancarlo99 ha scritto: Il mio notebook non ricarica la batteria, allora l'ho sostituita con una nuova ma il problema resta Mi e' capitato su un portatile HP che uso poco; Quando attaccavo l'alimentatore, il led lampeggiava per qualche minuto poi niente. L'indicatore scendeva sempre senza mai caricare; quando e' arrivato al 10% ha ripreso il suo funzionamento normale. Probabilmente e' previsto di fabbrica di tanto in tanto una scarica quasi totale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 6 maggio 2023 Segnala Share Inserita: 6 maggio 2023 potrebbe essere l'integrato che si occupa della ricarica, se ricordo dovrebbe esserci un dcdc buck che alimenta la ricarica, controlla che gli arrivi la ACin, che il mosfet di pot. e resistenze varie siano ok.. cerca lo schema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 6 maggio 2023 Segnala Share Inserita: 6 maggio 2023 Visto che dopo 4 mesi l'autore non si è ancora fatto leggere con qualche commento è inutile tenere aperta la discussione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati