noemidv Inserito: 29 gennaio 2023 Segnala Inserito: 29 gennaio 2023 Salve Lavastoviglie Whirlpool ad incasso di soli 4 anni e usata con molta moderazione. Ho questo problema : Appena dopo l’avvio del programma di lavaggio la macchina inizia ad emettere dei bip e sul display dei programmi mi appare la dicitura H. Non ho trovato nessun riferimento per questo allarme negli opuscoli dell'azienda. Ho spento e riavviato, ma rifá la stessa cosa. Ho verificato se il lavello é attappato (cosa plausibilissima), perché ho notato uno sbuffo d'acqua uscire dal tappo del lavello non appena parte il programma. Ma usando lo stura lavandini non cambia molto il risultato. Cosa posso fare?
Stefano Dalmo Inserita: 29 gennaio 2023 Segnala Inserita: 29 gennaio 2023 Modello preciso ? Dovrebbe essere mancato carico . Vedi se appena la accendi se scarica . Magari metti tu a mano un paio di litri di acqua nel pozzetto e poi avvia ,. Se si blocca e non ritrovi acqua in pozzetto , devi controllare l'elettrovalvola . Magari come minimo se sta otturato il fitrino nell'attacco del tubo di carico .
noemidv Inserita: 19 febbraio 2023 Autore Segnala Inserita: 19 febbraio 2023 Ciao e grazie! Il modello è WIO 3033 DE
noemidv Inserita: 5 marzo 2023 Autore Segnala Inserita: 5 marzo 2023 In ogni caso il filtrino amovibile l'ho sempre pulito regolarmente e quando avvio il programma (che si blocca) si sente forte odore di tubature. Non so se questo elemento può aiutare. Possibile che ci sia un'intasatura più in profondità? La posso risolvere in autonomia secondo voi? Grazie mille
Ciccio 27 Inserita: 5 marzo 2023 Segnala Inserita: 5 marzo 2023 Prova intanto a farla scaricare altrove: sul lavello, in un secchio...
Stefano Dalmo Inserita: 6 marzo 2023 Segnala Inserita: 6 marzo 2023 Il 29/1/2023 alle 19:05 , Stefano Dalmo ha scritto: Vedi se appena la accendi se scarica . Magari metti tu a mano un paio di litri di acqua nel pozzetto e poi avvia ,. Se si blocca e non ritrovi acqua in pozzetto , devi controllare l'elettrovalvola . Ma di questo che ti scrissi , cosa hai fatto ?
sgabr Inserita: 23 ottobre 2024 Segnala Inserita: 23 ottobre 2024 Buongiorno, lo stesso errore sulla stessa lavastoviglie io l'ho risolto ripassando le saldature sulla schedina che si trova nell'air break
Messaggi consigliati