and.1974 Inserito: 29 gennaio 2023 Segnala Share Inserito: 29 gennaio 2023 Come da titolo, il TV LG 32LV2500 ha già illuminazione a led o ancora CCFL? Avendo ormai alcuni anni, pensavo non fosse ancora a led, ma attivando erroneamente la modalità demo, mi è perso di leggere che usa illuminazione a led. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 29 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2023 In certi casi le fabbriche, a fine produzione, hanno convertito i pannelli LCD illuminati con CCFL installando una stripled sottile sui bordi (edge light), e li hanno installati sui modelli di transizione. La "L" nella sigla dovrebbe indicare la tecnologia LED. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 29 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2023 Con soli 70W di consumo dichiarato non penso sia altro che led. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
and.1974 Inserita: 29 gennaio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2023 1 ora fa, Dumah Brazorf ha scritto: Con soli 70W di consumo dichiarato non penso sia altro che led. Lo comprai anni fa (parecchi) in offerta presso il negozio Darty di Via Lagrange che ha chiuso da diversi anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati