vito ele Inserito: 29 gennaio 2023 Segnala Share Inserito: 29 gennaio 2023 Salve a tutti,sono un nuovo utente e mi occupo di impiantistica elettrica. Ho recentemente montato due coppie di bracci dieffematic tipo BHE - N per ante battenti che da subito mi hanno dato dei problemi identici ossia : quando le ante sono in posizione di chiusura,non si sbloccano manualmente. Devo movimenterle elettricamente in apertura per un breve tratto e,girando la chiavetta triangolare,finalmente si sbloccano,A questo punto,se le accompagno entrambe in chiusura,le riblocco , il meccanismo risponde impedendo la traslazione in apertura,risbloccando i relativi bracci,posso traslare manualmente le ante in chiusura.Fin qui tutto ok ma,dal momento che riattivo elettricamente la movimentazione, una volta che le ante hanno raggiunto la piosizione di chiusura,non si sbloiccano piu'. Pare che i pistoni siano troppo compressi in tale posizione. Il grosso problema e che queste due coppie di bracci montati su altrettanti cancelli,fanno parte della stessa villetta per cui si capisce la mie preoccupazione. Sarei grato se ci fosse qualcuno in grado di fornirmi suggerimenti utili,grazie ancora Vito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 29 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2023 hai già aoperto una discussione; perché fare un doppione??. -discussione chiusa- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 29 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2023 Doppia discussione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati