fabio colo Inserito: 29 gennaio 2023 Segnala Share Inserito: 29 gennaio 2023 Buongiorno, compare il codice di errore F27 alla mia lavatrice bosch, ho cambiato il tubo di carico con nuovo identico ... con elettrovalvola sul tubo, ho controllato e sostitituito i filtri di carico e ho anche sostituito il pressostato con uno identico anche se quello installato secondo mè era correttamente funzionante, qualcuno sa dirmi cosa potrebbe essere. Prima del guasto avevo chiuso e poi riaperto acqua centralizzata di casa per altri lavori ma la lavatrice era spenta, penso non centri nulla. GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 29 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2023 Rimane in memoria o se riavvii un nuovo programma riappare dopo poco .? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio colo Inserita: 29 gennaio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2023 46 minuti fa, Stefano Dalmo ha scritto: Rimane in memoria o se riavvii un nuovo programma riappare dopo poco .? Se resetto con il tasto cancella e poi riavvio un programma riparte normalmente poi dopo poco si blocca e ricompare errorre F27 e lampeggia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 29 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2023 (modificato) Dovresti controllare se viene alimentata l'elettrovalvola , dove hai avvitato il tubo . Modificato: 29 gennaio 2023 da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio colo Inserita: 29 gennaio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2023 Grazie .... domani proverò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati