Gian90 Inserito: 30 gennaio 2023 Segnala Share Inserito: 30 gennaio 2023 Salve a tutti,chiedo a voi della community e spero mi sappiate aiutare,su una scheda elettronica della centrale di un cancello ad ante battenti una lumaca mi ha messo in corto una sezione facendomi saltare un transistor 2 resistenze ed un capacitore ora resistenze e transistor li ho reperiti ma il capacitore non lo riesco a trovare,sapete indicarmi dove vedere oppure un componente che si equivalga ad esso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NovellinoXX Inserita: 30 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2023 (modificato) Vedi qua. Come lo hai misurato? 2.200pF 1KV, molto improbabile che sia guasto Modificato: 30 gennaio 2023 da NovellinoXX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gian90 Inserita: 31 gennaio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2023 Misurato non l’ho misurato non ho capacimetro ne tester che è in grado di farlo ma lo volevo sostituire in quanto molto annerito dove ha sfiammato così andavo sul sicuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NovellinoXX Inserita: 31 gennaio 2023 Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2023 Ma no, basta una spennellata di alcol e torna nuovo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gian90 Inserita: 1 febbraio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2023 Quindi non dovrebbe essere danneggiato,grazie per i consigli e vi faccio sapere com’è andata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati