TITTAZ Inserito: 31 gennaio 2023 Segnala Inserito: 31 gennaio 2023 Salve a tutti sono Giambattista e vi scrivo per un problema che affligge il mio impianto Technics del 1990 a cui tengo moltissimo. Non so se questa è le sezione giusta dove postare questa cosa quindi perdonatemi se ho sbagliato qualcosa. In pratica il mio impianto è composto da Giradischi SL-J110R Modulo radio ST-X930 Amplificatore SU-X933 Equalizzatore grafico SH-E75 Cassette doppio deck RS-X933 In più ho collegato la TV all'entrata AUX dell'ampli Ultimamente mentre ascolto musica succede che la musica si blocca per un secondo e poi riparte normalmente, questa cosa causa la perdita della memoria dell'equalizzatore che ritorna in flat (ho sostituito la batteria per la memoria) il problema si presenta anche se spengo l'equalizzatore e lascio acceso solo l'ampli. E' successo un paio di volte che quando si è presentato il problema l'equalizzatore rimanesse spento e si sentisse la musica ad un volume bassissimo ma spegnendo e riaccendendo il problema si è "risolto". Capita che il problema non si presenti anche per settimane. Potreste darmi una mano per favore a capire cosa possa causare questo problema e come posso risolverlo? Grazie in anticipo a tutti
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 gennaio 2023 Segnala Inserita: 31 gennaio 2023 45 minuti fa, TITTAZ ha scritto: Non so se questa è le sezione giusta dove postare questa cosa quindi perdonatemi se ho sbagliato qualcosa. infatti l'ho spostata nella sezione giusta Saldature fredde sull'alimentatore dell'ampli?
TITTAZ Inserita: 31 gennaio 2023 Autore Segnala Inserita: 31 gennaio 2023 Innanzitutto ti ringrazio per la risposta e per aver spostato la discussione nella sezione giusta. come faccio a verificare le salature?
Messaggi consigliati