JR1987 Inserito: 2 febbraio 2023 Segnala Inserito: 2 febbraio 2023 Buongiorno a tutti ! Ho un citofono della Bticino 2 unità esterne 2 unità interne a 6 fili che purtroppo non funziona; mi spiego meglio, le 2 unità esterne vanno, e un'unità interna anch'essa funziona. Ho provato a spostare l'unità interna per verificare se fosse rotta ma non lo è Ho provato aiutandomi con un lungo cavo e un tester a verificare se i collegamenti dei cavi fossero in parallelo tra le due unità interne e lo sono L'unità interna che non va tuttavia riesce ad aprire la porta ma non riesco a comunicare con l'esterno ne a sentire il campanello ... Avreste qualche consiglio da darmi ? Allego le foto del tipo di citofono , e dei collegamenti che verificati sono posti in parallelo tra le due unità interne
Simogalpe Inserita: 2 febbraio 2023 Segnala Inserita: 2 febbraio 2023 Ciao, io ho il modello 304202 e la scheda è uguale alla tua ma le connessioni sono diverse.. Te hai lo schema del connettore? Ti posto com'è connesso il mio che funziona.
JR1987 Inserita: 2 febbraio 2023 Autore Segnala Inserita: 2 febbraio 2023 no purtroppo non ho nessuno schema per il collegamento delle unità esterne interne
mrgianfranco Inserita: 2 febbraio 2023 Segnala Inserita: 2 febbraio 2023 3 ore fa, JR1987 ha scritto: Ho provato a spostare l'unità interna per verificare se fosse rotta ma non lo è Salve ma hai spostato tutto l'apparecchio o hai solo sostituito le cornette?
JR1987 Inserita: 2 febbraio 2023 Autore Segnala Inserita: 2 febbraio 2023 ho spostato tutto l'apparecchio
Messaggi consigliati