devil74 Inserito: 2 febbraio 2023 Segnala Inserito: 2 febbraio 2023 Salve, ho realizzatto la mia rete domotica tutta in zigbee, ora sono alle prese con un apricancello utilizzando un mini sonoff zigbee (ZBMINI) ed un relè, il mio problema per il quale chiedo consiglio, è questo, si puo modificare l'inching di un dispositivo zigbee ? se si come? io uso come coordinator uno Zigbee 3.0 USB Dongle Plus.
Dumah Brazorf Inserita: 2 febbraio 2023 Segnala Inserita: 2 febbraio 2023 Cioè? Che comportamento vuoi ottenere?
devil74 Inserita: 2 febbraio 2023 Autore Segnala Inserita: 2 febbraio 2023 il mio elettricista mi ha detto che dovrebbe lavorare in monostabile, e per fare ciò bisogna modificare l'inching, cosa che si può fare facilmente con i dispositivi wifi tramite applicazione ewelink, ma non so come fare per i dispositivi zigbee
Dumah Brazorf Inserita: 2 febbraio 2023 Segnala Inserita: 2 febbraio 2023 Beh sì deve dare solo un impulso breve, come se avessi premuto un pulsante. Potresti creare una scena che quando l'uscita viene attivata conta 1s e poi spegne.
devil74 Inserita: 2 febbraio 2023 Autore Segnala Inserita: 2 febbraio 2023 potrebbe essere una soluzione, ma preferirei impostare l'inching al sonoff zigbeee
devil74 Inserita: 7 febbraio 2023 Autore Segnala Inserita: 7 febbraio 2023 nessuno sa se si può fare?
Dumah Brazorf Inserita: 7 febbraio 2023 Segnala Inserita: 7 febbraio 2023 Rispondo solo per correggere il mio post precedente. Si istruisce un'automazione, non una scena. Almeno così la chiama home assistant.
jack12 Inserita: 20 febbraio 2023 Segnala Inserita: 20 febbraio 2023 Non ho mai provato , ma mi sembrava di aver letto che bastasse premere tre volte velocemente il tasto fisico del sonoff
Stefaro74 Inserita: 21 febbraio 2023 Segnala Inserita: 21 febbraio 2023 Ma da ewelink non vedi il dispositivo?
Messaggi consigliati