Ragarr Inserito: 2 febbraio 2023 Segnala Share Inserito: 2 febbraio 2023 Salve ho notato che da ieri sulla caldaia i led lampeggiano, ho provato a spegnerla e riaccenderla i led continuano a lampeggiare. La caldaia però sembra funzionare regolarmente. Ho letto che in base ai colori dovrebbe corrispondere un errore ma non ho il manuale in quanto il vecchio proprietario non me l ha lasciato. Allego una foto in modo da poter essere chiaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincenzo barberio Inserita: 2 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2023 Salve, potresti indicare il modello esatto della caldaia, e quali sono i led che lampeggiano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ragarr Inserita: 2 febbraio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2023 (modificato) 2 ore fa, vincenzo barberio ha scritto: Salve, potresti indicare il modello esatto della caldaia, e quali sono i led che lampeggiano? Sulla caldaia leggo Alixia come modello. Ho caricato un video in modo da far capire meglio il problema qui Modificato: 2 febbraio 2023 da Ragarr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ggiovanni Inserita: 2 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2023 Ciao, mi sembra che i led si accendano tutti contemporaneamente quindi non è possibile individuare il codice di errore. Per avere un codice di errore interpretabile dovresti avere zero, uno o più led fissi e zero, uno o più led lampeggianti (ma non tutti fissi o tutti lampeggianti contemporaneamente) e per un periodo più prolungato. Sembra più che ci sia un problema nell'elettronica. Hai provato a fare un reset? Questo dovrebbe essere il manuale: https://www.la-certificazione-energetica.net/schede tecniche per certificazioni energetiche/CHAFFOTEAUX-Manuale-utente-caldaia-Alixia.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ragarr Inserita: 4 febbraio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2023 Il 2/2/2023 alle 23:31 , Ggiovanni ha scritto: Ciao, mi sembra che i led si accendano tutti contemporaneamente quindi non è possibile individuare il codice di errore. Per avere un codice di errore interpretabile dovresti avere zero, uno o più led fissi e zero, uno o più led lampeggianti (ma non tutti fissi o tutti lampeggianti contemporaneamente) e per un periodo più prolungato. Sembra più che ci sia un problema nell'elettronica. Hai provato a fare un reset? Questo dovrebbe essere il manuale: https://www.la-certificazione-energetica.net/schede tecniche per certificazioni energetiche/CHAFFOTEAUX-Manuale-utente-caldaia-Alixia.pdf Schiacciando il tasto reset no succede nulla, ho provato anche a togliere e rimetterla in corrente ma rimane sempre cosi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati