Antonio An Conti Inserito: 3 febbraio 2023 Segnala Share Inserito: 3 febbraio 2023 Salve a tutti i PLC forumisti. Ho a che fare con un vecchio impinto 2004 che monta un TSX micro Modicon. Ho un quesito da porre.. Ho installato su Window Vista IL pl 7 vers 4.2 sul pc ho solo porte usb. Siccome il cliente dista da me molti km vorrei essere certo di potermi collegare con sicurezza. mi sto procurando un cavo di collegamento TSXPCX3030. TSX. Volevo chiedere se il suddetto cavo è compatibile con vista? un immenso Grazie a quelli che mi aiuteranno nella questione. saluti forumisti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valvolina Inserita: 3 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2023 ciao a memoria direi di si. in ogni caso con la macchina virtuale Virtual XP mode di Microsoft funziona. Qualche volta lo usco ancora. Il consiglio è cambia il plc un saluto Valvolina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonio An Conti Inserita: 3 febbraio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2023 Ciao valvola. Il PLC non è mio ~ montato su di un magazzino compattabili del 2004 Tutto funziona ancora bene. Io scrissi il programma all' epoca. La ditta costruttrice ha perso completamente l archivio con i programmi macchina. Io lo ho rifatto tutto da capo sulla basse di impianti simili, io per fortuna un archivio programmi ce l'ho ancora quindi sfrutto lo stesso plc. La mia questione nasceva dal fatto che il cliente dista da me molti km Quindi volevo essere strasicuro. Che tutto vada bene A casa non posso provare niente non ho un tsx micro Grazie penso che tu abbia capito. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonio An Conti Inserita: 3 febbraio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2023 ByCiao valvola. Il PLC non è mio ~ montato su di un magazzino compattabili del 2004 Tutto funziona ancora bene. Io scrissi il programma all' epoca. La ditta costruttrice ha perso completamente l archivio con i programmi macchina. Io lo ho rifatto tutto da capo sulla basse di impianti simili, io per fortuna un archivio programmi ce l'ho ancora quindi sfrutto lo stesso plc. La mia questione nasceva dal fatto che il cliente dista da me molti km Quindi volevo essere strasicuro. Che tutto vada bene A casa non posso provare niente non ho un tsx micro Grazie penso che tu abbia capito. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valvolina Inserita: 4 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2023 ciao ad ogni buon conto visto che devi viaggiare parecchio, puoi fare qualche controllo: - pannello di controllo, poi driver manager scegli la cartella Unitelway driver e clicca su configuration ti appare la maschera per configurare la porta clicchi su edit e nell com port devi trovare la porta specifica TSXCUSB485 se la vedi li deve andare un saluto Valvolina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati