luca789 Inserito: 3 febbraio 2023 Segnala Inserito: 3 febbraio 2023 (modificato) Ciao ragazzi, Ho questo vecchio centralino, dal telefono fisso premo R7 sulla tastiera e si apre il cancelletto. Vorrei mettere lo Shelly 2,5 (perché ce l'ho in casa) per aprire il cancelletto. Sul forum di Shelly mi hanno detto che basta metterlo in parallelo ma se intuisco bene, devo metterlo in parallelo sul citofono che purtroppo è lontano dall'access point. Se io potessi metterlo qui sarebbe fantastico. Magari qualcuno di voi con più esperienza si ricorda come funziona questo pezzo d'antiquariato della bticino. Modificato: 3 febbraio 2023 da luca789
mrgianfranco Inserita: 3 febbraio 2023 Segnala Inserita: 3 febbraio 2023 (modificato) Salve se hai fili liberi che da quel quadretto vanno al Porter esterno allunghi un parallelo col pulsante apriporta e lo shelly lo metti li...sempre che la distanza lo permetta di fare tutti questi giri..direttamente sul centralino non dovrebbe esserci nulla di apriporta. https://manualzz.com/doc/5813935/bticino-335818-manuale-utente Modificato: 3 febbraio 2023 da mrgianfranco
Messaggi consigliati