Stefano Magnano Inserito: 3 febbraio 2023 Segnala Inserito: 3 febbraio 2023 Buonasera a tutti, ho un problema e vorrei capire se a qualcuno è capitato o se comunque può aiutarmi a risolverlo…in un condominio composto da 5 piani è stato installato tempo fa un impianto citofonico urmet 2 voice, sistematicamente succede che ogni qual volta una cornetta si danneggi, si presentano disturbi in fonia su tutto l’impianto e quindi a tutti. Tempo fa esposi il problema a URMET che mi consigliò di mettere dei distributori di linea su ogni piano ma ad oggi mi hanno richiamato per lo stesso problema ed effettivamente scollegando la cornetta difettosa tutto l’impianto ha ripreso a funzionare…qualcuno saprebbe dirmi come potrei risolvere definitivamente?! Che componenti installare?! Grazie mille a chi vorrà aiutarmi…
Roberto Garoscio Inserita: 4 febbraio 2023 Segnala Inserita: 4 febbraio 2023 14 ore fa, Stefano Magnano ha scritto: consigliò di mettere dei distributori di linea su ogni piano Li hai messi?
Stefano Magnano Inserita: 4 febbraio 2023 Autore Segnala Inserita: 4 febbraio 2023 Si ma nonostante il distributore il problema si presenta
Roberto Garoscio Inserita: 4 febbraio 2023 Segnala Inserita: 4 febbraio 2023 Le cornette che si danneggiano che difetto presentano, vanno in corto? La tensione sulla linea che valore ha? Che settimana e anno di produzione è riportato sulle cornette guaste?
Stefano Magnano Inserita: 4 febbraio 2023 Autore Segnala Inserita: 4 febbraio 2023 Ma cosa c’entra?! La domanda è se esiste qualche componente che installato su ogni derivazione riesce ad isolare qualsiasi cornetta difettosa in caso di qualsiasi guasto…
Roberto Garoscio Inserita: 4 febbraio 2023 Segnala Inserita: 4 febbraio 2023 (modificato) 3 ore fa, Stefano Magnano ha scritto: Ma cosa c’entra?! Che non conosco altri impianti a cui... Il 3/2/2023 alle 20:26 , Stefano Magnano ha scritto: sistematicamente succede che ogni qual volta una cornetta si danneggi, si presentano disturbi in fonia su tutto l’impianto quindi cercavo di capire cosa lo provocasse, ma non fa nulla, va bene così. 3 ore fa, Stefano Magnano ha scritto: La domanda è se esiste qualche componente che installato su ogni derivazione riesce ad isolare qualsiasi cornetta difettosa in caso di qualsiasi guasto… No! Modificato: 4 febbraio 2023 da Roberto Garoscio
del_user_271852 Inserita: 4 febbraio 2023 Segnala Inserita: 4 febbraio 2023 4 ore fa, Stefano Magnano ha scritto: Ma cosa c’entra? Ciao Direi che è essenziale per la ricerca del guasto, io interesserei il CAT della Urmet riportandogli in una relata , il tipo di guasto, ed anche tutto quanto sotto indicato, 7 ore fa, Roberto Garoscio ha scritto: Le cornette che si danneggiano che difetto presentano, vanno in corto? La tensione sulla linea che valore ha? Che settimana e anno di produzione è riportato sulle cornette guaste? Visto che: Il 3/2/2023 alle 20:26 , Stefano Magnano ha scritto: sistematicamente E nonostante Il 3/2/2023 alle 20:26 , Stefano Magnano ha scritto: URMET che mi consigliò Non hai risolto. E se lo vorrai, potresti essere tu di aiuto al forum tenendolo aggiornato sugli sviluppi! A presto Agos
Messaggi consigliati