G.esse Inserito: 3 febbraio 2023 Segnala Share Inserito: 3 febbraio 2023 salve , come da titolo vorrei capire per il settore costruzione macchine automatiche ( lavoro in un noto distretto ceramico a sassuolo come dipendente operaio elettricista) quale la giusta paga o la paga media e/o quella a cui è giusto ambire. Personalmente intervengo in qualsiasi condizione dal cantiere/stabilimento che deve andare in produzione al cablaggio di bordo macchina presso i costruttore di grosse dimensioni e/o i vari piccoli clienti che costruiscono macchine e necessitano del elettricista per lo più settore macchine per la ceramica. Ho conoscenze elettromeccaniche risolvo i guasti e modifico i quadri elettrici e (non coi ritmi di un cablatore) posso costruire un quadro elettrico. Non vorrei sembrare arrogante e non credo di esserlo perché comunque non sono un programmatore ne un elettrotecnico e riconosco i miei limiti. Ma quali soldi si posso chiedere questa mansione? Ho 30 anni , voglia e passione nel settore ma vorrei comunque non farmi prendere in giro e sapere quale l ambiente intorno a questo settore. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucky67 Inserita: 4 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2023 Dubito esisa una risposta univoca alla tua domanda. L'unico metro che puoi avere è "farti un giro" e programmare qualche colloquio di aziende alternative per capire se c'è qualcuno che riconosce il tuo eventuale valore aggiunto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G.esse Inserita: 4 febbraio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2023 4 ore fa, Lucky67 ha scritto: Dubito esisa una risposta univoca alla tua domanda. L'unico metro che puoi avere è "farti un giro" e programmare qualche colloquio di aziende alternative per capire se c'è qualcuno che riconosce il tuo eventuale valore aggiunto. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati