optor Inserito: 4 febbraio 2023 Segnala Share Inserito: 4 febbraio 2023 Buongiorno, problema noto a molti, si pensa che sia il potenziometro sulla scheda dietro mascherina. Si chiede a chi ha risolto il problema se si è dovuto effettuare la sola sostituzione del potenziometro o di tutta la scheda regola velocità e se a sostituzione del potenziometro 22k si dovuto effettuare un reset o programmazione della macchina. A chi risponde si chiede se ha risolto e come realmente. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fisica Inserita: 6 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2023 Si considera che mancando risposte, non sia così noto. A questo punto si chiede come mai non si provi a sostituire il trimmer, dal costo minimo, per eliminare questa variabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optor Inserita: 6 febbraio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2023 Buonasera, ordinato, sono in attesa di riceverlo e verificare se originale se è compatibile Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fisica Inserita: 7 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2023 quel genere di componenti sono uguali in tutto il mondo, se ordinati con la sigla esatta sono comunque compatibili. mi pare sia costruttore piher, ma non è mandatario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optor Inserita: 13 febbraio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2023 Buonasera a Tt, non andato a buon fine, ho sostituito il trimmer ma adesso mi da errore 39 da info dovrebbe essere necessario un hard reset o riprogrammare il Bymbi TM31 x il nuovo componente installato, non trovato alcuna info x effettuare il reset e quello trovato in rete cioe che indica di posizionare il potenziometro una volta al massimo e poi al minimo non fa alcun reset. Mandarlo alla assistenza significa sostituire la scheda. Sono del pensiero che produrre rottami e consumismo non porti bene. Con ossequi Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati