ROFER Inserito: 4 febbraio 2023 Segnala Share Inserito: 4 febbraio 2023 (modificato) Salve la mia REX ELECTROLUX LB 560 non si accende più sarà giunta al capolinea? Ho tolto il piano superiore ho visto che la 220 volt arriva prima al filtro antidisturbo esce e va al pannello comandi anche se non da segni di vita . E possibile che sia andato il filtro? c'è un modo per testarlo Modificato: 4 febbraio 2023 da ROFER Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 4 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2023 Posta una foto della scheda . molto probabilmente è da cambiare il cip a 7 piedini e la resistenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROFER Inserita: 5 febbraio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2023 Ecco la scheda anche se ho deciso di cambiarla visto che ha già i suoi anni ha cominciato a diventare rumorosa per il cuscinetto e ballerina visto che gli ammortizzatori sono cotti a lavorato tanto . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati