luciox12 Inserito: 4 febbraio 2023 Segnala Share Inserito: 4 febbraio 2023 (modificato) Buondi come da titolo, il frigo in questione non accende più la luce a led interna e non suona più allarme di porta aperta, chiedo sia allarme che luce sono collegate insieme? Oppure sarà il pulsante di chiusura porta? Potreste aiutarmi? Grazie Modificato: 5 febbraio 2023 da Alessio Menditto Corretto titolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 4 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2023 Controlla il contatto della porta . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciox12 Inserita: 4 febbraio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2023 Buondi grazie della risposta, quale contatto della porta? Il pulsante? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 4 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2023 (modificato) Certo ma dietro ha i contatti . devi verificare se si aprono e chiudono i contatti . Modificato: 4 febbraio 2023 da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciox12 Inserita: 4 febbraio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2023 Grazie Stefano, sai per caso come tirare fuori il pulsante? Grz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciox12 Inserita: 5 febbraio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2023 Buondi come posso smontarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 5 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2023 Non conoscendo il frigo in questione posso solo consigliarti di vedere se la parte che si vede in foto è amovibile (vedo qualcosa di simile a un tappo sulla destra, che nasconda una vite?) e agire da lì. Trattandosi di plastica fa' attenzione a non forzare troppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciox12 Inserita: 5 febbraio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2023 Ottimo provo e ti aggiorno grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciox12 Inserita: 6 febbraio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2023 Salve l ho smontato ora come devo controllare il pulsante per vedere se è lui che non funziona o altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciox12 Inserita: 6 febbraio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2023 Allora ricapitolando il tutto ho smontato il pulsante x vedere il codice poi nel rimontarlo la luce si è accesa e suona anche allarme porta, penso che potrebbe andare bene o che devo fare? Grz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 6 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2023 Se adesso funziona tienilo d'occhio e in caso lo sostituirai in futuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati