torremozza Inserito: 5 febbraio 2023 Segnala Share Inserito: 5 febbraio 2023 Buon giorno, ho visto un video della sostituzione delle strisce led del TV Q.Bell mod. QT50K03 da parete del Signor Di Donato, dove dice di avere acquistato le strisce led su Ebay,strisce (non originali) io ho provato a cercarle ma senza riuscirci.Chiedo al Signor Di Donato se può gentilmente indicarmi come fare a cercarle? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2023 quale codice è riportato sulle strisce? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 5 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2023 Oppure metti sigla pannello, lo trovi sul telaio quando togli il posteriore. C' è un' etichetta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torremozza Inserita: 6 febbraio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2023 Buon giorno, grazie per le gentili risposte, il codice delle strisce originali non le conosco in quanto non ho aperto ancora il pannello che ha la seguente sigle DS50M81-DS07 V500DJ4-QS1 DS50180413-3098- L20118. Io non vorrei montare le originali in quanto in due anni questa è la seconda volta che si bruciano, per questo motivo avevo chiesto al Signor Di Donato se mi potesse indicare che modello sono quelle che lui in video su Yao Tube ha montato su questo TV. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torremozza Inserita: 8 febbraio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2023 Buon giorno, grazie per le gentili risposte, il codice delle strisce originali non le conosco in quanto non ho aperto ancora il pannello che ha la seguente sigle DS50M81-DS07 V500DJ4-QS1 DS50180413-3098- L20118. Io non vorrei montare le originali in quanto in due anni questa è la seconda volta che si bruciano, per questo motivo avevo chiesto al Signor Di Donato se mi potesse indicare che modello sono quelle che lui in video su Yao Tube ha montato su questo TV. Vi informo che ho aperto il telaio ho trovato tre (3) strisce non funzionanti, le ho appena ordinate naturalmente tutte e dieci(10), quando arrivano vi farò sapere il risultato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati