Pisquano0 Inserito: 5 febbraio 2023 Segnala Share Inserito: 5 febbraio 2023 Buongiorno. Cerco di spiegare il difetto del forno: inserico la spina, imposto la potenza, il tempo e avvio, a fine cottura emette il bip e si spenge, tutto normale riprogrammo un'altro ciclo e alla fine del medesimo bippa si spenge la lampada interna, il piatto si ferma ma la ventola continua a girare, si ferma solo se apro lo sportello e se lo richiudo riparte. Se disalimento il forno (stacco la spina dal muro) sento un relè che si diseccita e rialimentando il forno si ripete quanto sopra. Cosa posso controllare? Sostituisco la scheda? Consigli? Grazie Paolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 5 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2023 Quella ventola raffredda la scheda: dovrebbe essere tutto normale, si dovrebbe fermare dopo poco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pisquano0 Inserita: 8 febbraio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2023 Il modello è non-gd462m La ventola si ferma solo se stacco la spina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 8 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2023 Anche dopo più di un paio di minuti? Forse allora è il relè, o la parte della scheda che lo comanda. 🤷♂️ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pisquano0 Inserita: 8 febbraio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2023 Come ho scritto quando tolgo corrente sento il relè che si apre. Comunque penso che sia la scheda perché alcune volte, sempre staccando la spina e riattaccandola scalda (secondo me poco) e a volte no una volta è venuto fuori anche l'errore H98 e non sempre rispetta i tempi impostati spengendosi prima (imposto un minuto e a 35 40 secondi si spenge). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati