Angeles82 Inserito: 5 febbraio 2023 Segnala Share Inserito: 5 febbraio 2023 Buongiorno a tutti e buona domenica vorrei acquistare un pc all in one e nella ricerca mi sono imbattuta in questo sito che sembra averne un ampia scelta di marche e modelli https://www.esseeffe.com/computer-e-notebook/pc-all-in-one.html Siccome non sono molto pratica volevo sapere da voi se il sito vi sembra affidabile quindi posso acquistare in sicurezza e poi quali caratteristiche controllare del pc prima di confermare l’acquisto grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2023 io non lo conosco,non potrei fare valutazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angeles82 Inserita: 11 febbraio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2023 Grazie Riccardo per la tua risposta alla fine lunedì mi hanno risposto rapidamente tramite whatsapp consigliandomi loro sono stati disponibili così mi sono fidata e ho fatto L ordine e giovedì il nuovo computer è arrivato tutto ok se può servire a qualcuno la mia esperienza è stata positiva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati