TitoA Inserito: 5 febbraio 2023 Segnala Inserito: 5 febbraio 2023 (modificato) Buongiorno a tutti ho un videocitofono crt b/n urmet mod sentry+ 1704/10a reflex montato su staffa 1704/955 con alimentatore 789/5 e punto esterno 1745, tutto funziona ma l'immagine appare con righe verticali come nella foto ho controllato e rifatto i collegamenti alla morsettiera del posto interno ed ho provato a sostituirlo con un'altro che possiedo ma nulla di fatto. grazie in anticipo per i consigli che vorrete darmi Modificato: 5 febbraio 2023 da TitoA Errore di battitura
Roberto Garoscio Inserita: 5 febbraio 2023 Segnala Inserita: 5 febbraio 2023 1 ora fa, TitoA ha scritto: ho provato a sostituirlo con un'altro che possiedo ma nulla di fatto. Telecamera guasta.
TitoA Inserita: 5 febbraio 2023 Autore Segnala Inserita: 5 febbraio 2023 Grazie Roberto per la sollecita risposta, unica soluzione la sostituzione?
Roberto Garoscio Inserita: 6 febbraio 2023 Segnala Inserita: 6 febbraio 2023 (modificato) 15 ore fa, TitoA ha scritto: Grazie Roberto per la sollecita risposta, unica soluzione la sostituzione? Si, prima però andrebbe accertato che non sia guasto il modulo del video differenziale A/B, anche se non credo sia il colpevole di questo difetto. Modificato: 6 febbraio 2023 da Roberto Garoscio
Messaggi consigliati