Tidus Inserito: 5 febbraio 2023 Segnala Inserito: 5 febbraio 2023 Ciao a tutti, come da titolo ho comprato da poco un 300x per sostituire il mio vecchio 100v Innanzitutto premetto che sono inesperto quindi scusatemi per le eventuali sciocchezze che potrei dire, Comunque dopo aver collegato il tutto, funziona perfettamente il video, sia da citofono che da app su smartphone, idem l’apertura porta, ma ahimè se suono dall’esterno, nonostante sembri che sia tutto ok, non mi arriva la chiamata ne sul videocitofono ne sull’app del telefono sicuramente avrò sbagliato qualche collegamento, per questo vi chiedo aiuto! ps esternamente non ho toccato nulla, non sapendo cosa fare ed essendo 3 famiglie questo il vecchio collegamento del 100v cosa sbaglio?
Maurizio Colombi Inserita: 5 febbraio 2023 Segnala Inserita: 5 febbraio 2023 4 minuti fa, Tidus ha scritto: cosa sbaglio? Hai tolto il configuratore 2 dal vecchio apparecchio e rimesso nella stessa identica posizione sul nuovo?
Tidus Inserita: 5 febbraio 2023 Autore Segnala Inserita: 5 febbraio 2023 Si, sul nuovo ho anche 2 jumper che ho lasciato cosi, aggiungendo solo il configuratore 2 nella stessa posizione, la foto in basso è del nuovo ma prima del cablaggio
Maurizio Colombi Inserita: 5 febbraio 2023 Segnala Inserita: 5 febbraio 2023 Se hai messo il configuratore 2 in N nel posto giusto (quindi in quello a destra dei due), l'apparecchio deve funzionare perfettamente. Spegni l'alimentatore (togliendo tensione) e dopo un paio di minuti ridalla, potrebbe rimettersi a funzionare.
Tidus Inserita: 6 febbraio 2023 Autore Segnala Inserita: 6 febbraio 2023 Buongiorno, questa mattina ho sostituito il configuratore 2 ricomprandone uno nuovo, togliendo per 5 minuti la tensione e adesso pare funzionare, non capisco se magari fosse danneggiato il vecchio a questo punto, grazie per il supporto!
Messaggi consigliati