pizzetta72 Inserito: 5 febbraio 2023 Segnala Share Inserito: 5 febbraio 2023 (modificato) Ciao a tutti, ho da poco acquistato casa nuova e vorrei dei suggerimenti sugli elettrodomestici per la cucina da incasso, su quali sono le marche piu' affidabili ed efficienti a costi ragionevoli tra queste marche che ci vengono proposte: Samsung LG Whirpool Electrolux Bosh HotPoint Ariston Beko Tralascio ovviamente Miele, AEG e Liebber perche' ovviamente troppo fuori budget. Beko mi sembra la piu' economica tra tutte insieme all'HotPoint, sbaglio? Gli elettrodomestici che dovrei acquistare sono i classici forno, piano induzione, micronde e lavastoviglie. Il frigorifero sto cercando di capire se lo faro' a libera installazione o incasso, e ho aperto un thread apposito. Non ho grandissime pretese di prestazioni sugli elettrodomestici, tranne quelle che riporto qui sotto: il micronde mi servira' solamente per scaldare, decongelare e qsimile, non per cucinare. Possibilmente colore nero il forno dovra' avere una buona tempratura massima, la funzione che cuoce a vapore (se possibile ma non necessaria), funzione prilitica (per pulirlo meglio, ma non necessaria). Preferibilmente colore nero Lavastoviglie da incasso da 60cm che pulisca bene e non lasci aloni nell'asciugare. Fino ad oggi abbiamo una HotPoint Ariston di fascia media e gli unici due programmi che usiamo e', lavaggio rapido, pieno carico e mezzo carico. Le altre funzioni non so' neanche a cosa servono.. 😉 Piano induzione max dimensione 80cm, possibilmente a 5 zone con una o due flexi/bridge, in modo da unire le zone per padelle piu' grandi; regolazione e limitazione potenza max. Il contatore di casa sara' di 6Kw Se potreste consigliamarmi quali marche sono tra le migliori su determinati elettrodomestici e se possibile anche un modello specifico, ve ne sarei grato. Grazie per l'aiuto. Modificato: 5 febbraio 2023 da pizzetta72 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati