Marleyyy Inserito: 5 febbraio 2023 Segnala Share Inserito: 5 febbraio 2023 Ciao a tutti, mi sono appena iscritto. Ho un problema col mio vecchio portatile un Toshiba satellite A200. Ogni tanto un fastidioso sfarfallio mi impedisce di vedere lo schermo per poi smettere da solo. Ho provato ad aprire il portatile perché dalla parte della cerniera destra si è rotta un po’ la plastica, ma muovendo i cavi che vanno allo schermo non cambia niente. Che cosa può essere? Si può aggiustare sostituendo qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2023 lampade CCFL in esaurimento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marleyyy Inserita: 6 febbraio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2023 Quindi dovrei aprire il display del portatile, c'è qualche test che posso fare o l'unico modo è provare a sostituirle? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marleyyy Inserita: 6 febbraio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2023 (modificato) Sarebbe questa alla base dello schermo? Cìè scritto k000046470. Devo cercarne altre dentro lo schermo? Modificato: 6 febbraio 2023 da Marleyyy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2023 sì,dovrebbe essere quella la barra di retroilluminazione. Cercala in rete,non costava molto,sempre se si trova ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marleyyy Inserita: 7 febbraio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2023 Sì si trova, lo chiamano inverter Inverter Rétroéclairage pour Toshiba Satellite P205 K000047740 K000046470 pensi che con questo risolverò? Dietro lo schermo cosa ci sono dei led o le lampade ccfl vanno cambiate anche quelle? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2023 ci sono CCFL,però credo che loro siano esaurite non l'inverter. Dovrebbero essere una o due. Segui i fili bianco/rosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marleyyy Inserita: 7 febbraio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2023 Ho trovato la lampada Nuovo 336 millimetri x 2.0 millimetri CCFL Lampade per Schermo Del Computer Portatile Display LCD da 15.4 pollici con cavo senza saldatura 2 pz/lotto le misure corrispondono. Se mi dai l'ok la ordino. Speriamo di riuscire a rimontare tutto! 😁 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marleyyy Inserita: 23 febbraio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2023 Ciao, ho montato la lampada nuova e funziona!! Grazie per la dritta!! 😀 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2023 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati