modali Inserito: 6 febbraio 2023 Segnala Share Inserito: 6 febbraio 2023 Buongiorno a tutti, sono alle prese con l'acquisto della nuova lavastoviglie. Vorrei prendere una macchina di fascia media. Un conoscente che ha un negozio di elettrodomestici nella mia città mi caldeggia questa. https://www.lg.com/it/lavastoviglie/lg-db425txs Io non conosco le lavatrici LG, in rete c'è poco perchè paiono essere sul mercato italiano solo da un paio di anni. Io invece sarei orientato su questa (perchè la moglie vuole la vasca tutta inox) SMV4HCX40E Bosch. Consigli, opinioni? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perryfranz18 Inserita: 6 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2023 con BSH cadi sempre in piedi, se LG lavora come lavora con le lavatrici sei messo bene. Non so il budget o se avete richieste particolari, ma (si parte) mi sentirei di dirti di guardare anche smeg, quelle che hanno il terzo cassetto mobile di colore azzurro, arancio, verde. sono made in IT, macchine pensate per essere riparate (difficile con BSH) ed efficaci, risultano più rumorose (almeno la mia sottotop) ma non sono delle mitragliatrici. Come sempre, più che la macchina, dipende sempre come la si usa, ognuna ha peculiarità e necessità tutte sue. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modali Inserita: 6 febbraio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2023 budget max 700 nessuna esigenza particolare tranne la vasca tutta inox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perryfranz18 Inserita: 8 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2023 fai un giro per i negozi e vedi tra BSH, LG e Smeg quale ti piace di più, le caratteristiche le hai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modali Inserita: 10 febbraio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2023 Alla fine ho preso questa https://www.bosch-home.com/it/elenco-prodotti/lavastoviglie/lavastoviglie-da-incasso/lavastoviglie-da-60-cm/SMV4HCX52E#/Togglebox=manuals/Togglebox=accessories/ LG non era più disponibile e nemmeno ordinabile, SMEG nella mia zona ha una assistenza tecnica pessima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati