Fefo83 Inserito: 5 febbraio 2023 Segnala Share Inserito: 5 febbraio 2023 Buonasera a tutti, sono nuovo del forum, scrivo perché avrei bisogno di alcune delucidazioni per poter far funzionare una pompa del pozzo trifase in monofase. So che si può fare ma non ho mai sperimentato la cosa e, prima di fare danno, vorrei sapere se qualcuno fosse in grado di spiegarmi precisamente come fare. Grazie mille in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 6 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2023 Leggi questa discussione. li trovi tutte le informazioni e le delucidazioni che possono interessarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fefo83 Inserita: 6 febbraio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2023 Buonasera a tutti, sono nuovo del forum. Avrei bisogno cortesemente di una delucidazione.. Purtroppo non mi è mai capitato di dover collegare una pompa di pozzo che prima lavorava in trifase, con teleruttore, salvamotore e pressostato, in monofase.. So che bisogna aggiungere un condensatore per simulare la terza fase, ma non so di più.. Qualcuno può aiutarmi prima che faccia qualche guaio? Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 6 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2023 Avevi già apertoquesta discussione a cui era stata data anche risposta. Ora ho riunito le 2 discussioni, non aprirne altre! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi69 Inserita: 6 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2023 Servono almeno i dati principali del motore della pompa , e che tipo di pompa è, se i morsetti sono accessibili, ecc ecc Il condensatore non fa i miracoli , anzi , se sei "tirato" come applicazione, non riuscirà a fare lo spunto.... Attendiamo più dati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati