lukadody Inserito: 7 febbraio 2023 Segnala Share Inserito: 7 febbraio 2023 Buonasera a tutti, avrei un quesito da porvi se potete aiutarmi ho un acer 5 con tasto di accensione sulla tastiera, praticamente non partiva più l'ho smontato, staccato tastiera , batteria tampone e batteria ed è ripartito. se riattacco la tastiera non parte. ho sostituito la tastiera che non costa poco, e il tasto accensione non fa comunque il suo lavoro. però, quando lo accendo senza le batteria e con la tastiera nuova, il tasto accensione funziona , mi fa riattivare il pc, ma da spento non ne vuole sapere. cortesemente, c'è qualcuno che può aiutarmi? ringrazio anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 6 maggio 2023 Segnala Share Inserita: 6 maggio 2023 Il 7/2/2023 alle 18:57 , lukadody ha scritto: quando lo accendo senza le batteria e con la tastiera nuova, il tasto accensione funziona , mi fa riattivare il pc, ma da spento non ne vuole sapere. non mi sembra una frase completamente sensata.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 6 maggio 2023 Segnala Share Inserita: 6 maggio 2023 un po' caotica la spiagazione. non capisco perchè hai pensato al tasto? da acceso lo spegne? mi pare più un probema di batteria morta visto che senza batteria con la sola alimentazione va. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati