olometabolo Inserito: 7 febbraio 2023 Segnala Share Inserito: 7 febbraio 2023 Buonasera Ho sottomano una scheda di alimentazione di una tv Philips modello pltvgl231xaq3 Ho trovato vari componenti esplosi e sono bloccato con il valore delle resistenze smd Sul web si trovano dei kit con tutti i componenti ma a dei prezzi eccessivi ( soprattutto se come noi si hanno gia in casa) Non é che sapreste dirmi i valori delle resistenze? Per il momento so che la R9113 é una 102 1K Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
olometabolo Inserita: 11 febbraio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2023 Ho risolto cercando tramite il PN sulla scheda PHILIPS 715G7734-P02-005-002H FOR 32INCH 5102 SERIES PSU SCH e ho trovato una bella foto con lo schema e i valori dei componenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2023 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati