Nic.. Inserito: 8 febbraio 2023 Segnala Share Inserito: 8 febbraio 2023 Salve a tutti! Mi presento, mi chiamo Nicola e sono nuovo Volevo provare a installare il mio primo allarme, infatti non è sicuramente il migliore, ma solo una prova. Come da titolo la centrale è una 1050 il fw 5.11, che sono riuscito a settare (terminali, tastiera, lettore prossimità, ecc) Vorrei chiedere gentilmente se collegando un combinatore telefonico esterno (voxout per essere precisi) È possibile configurare la centrale per essere armata o disarmato Da remoto con sms o chiamata? Grazie mille!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nic.. Inserita: 20 febbraio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2023 Scusatemi se Vi disturbo ancora, ma a quanto ho capito dalle informazioni sul web, non credo si possa attivare o disattivare la centrale da remoto con un normale combinatore telefonico. dovrebbe avere per forza un Nexus o uno smant link inim grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 17 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 17 aprile 2023 Sicuramente con il Nexus puoi fare tutti gli Inserimenti/Disinserimenti possibili programmati; neanche lo SmartLink è idoneo dato che è un dispositivo universale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati