Melingo Inserito: 9 febbraio 2023 Segnala Inserito: 9 febbraio 2023 Salve premetto che non sono un professionista.... Devo sostituire 6 relè varialuce Relco Rt Un come da foto allegata, con dei relè normali. I relè sono collegati con tre fili... Alimentano sei punti luce, da due postazioni diverse (6+6 pulsanti) per un totale di 12 pulsanti.. Con quali relè normali e silenziosi posso sostituire questi..senza dover stravolgere l'impianto.. Io avevo visto i relè ad impulso della finder serie 26.. potrebbero andare bene? Come dovrei collegarli? Vi mando foto relè e relativi collegamenti. Grazie a chi mi potrà dare una mano.
patatino59 Inserita: 9 febbraio 2023 Segnala Inserita: 9 febbraio 2023 Potresti prendere la palla al balzo, ed installare degli Shelly, da collegare ai pulsanti esistenti. Intanto li usi manualmente per accendere e spegnere. Poi, se un giorno decidessi di configurarli con comando vocale o da App, te li ritroveresti già pronti.
Melingo Inserita: 18 febbraio 2023 Autore Segnala Inserita: 18 febbraio 2023 ok grazie per la risposta. altrimenti in alternativa quali potrei montare, senza comandi vocali.
Messaggi consigliati