Lucky67 Inserito: 9 febbraio 2023 Segnala Inserito: 9 febbraio 2023 A vedere il sito di supporto siemens windows 11 sembra ampiamente compatibile co tia portal V16. Il mio portatile continua a cercare di convincermi all'evoluzione di windows. Aldilà di quello che dice siemens voi avete delle esperienze sul campo postive? Grazie.
batta Inserita: 10 febbraio 2023 Segnala Inserita: 10 febbraio 2023 Sono stato anch'io più volte tentato di aggiornare il mio PC a Win11, ma poi ho deciso che morirà con Win10. Certo, per mettersi al riparo da eventuali rischi basta fare un backup completo del sistema ma, tutto sommato, di passare a Win11, non ne sento il bisogno.
leleviola Inserita: 10 febbraio 2023 Segnala Inserita: 10 febbraio 2023 5 ore fa, batta ha scritto: Sono stato anch'io più volte tentato di aggiornare il mio PC a Win11, ma poi ho deciso che morirà con Win10. Certo, per mettersi al riparo da eventuali rischi basta fare un backup completo del sistema ma, tutto sommato, di passare a Win11, non ne sento il bisogno. Startegia corretta di un programmatore, mai tagliare il ramo su cui stai seduto comodamente altrimenti cadi..., ottimo consiglio batta condivido in toto
Lucky67 Inserita: 10 febbraio 2023 Autore Segnala Inserita: 10 febbraio 2023 11 ore fa, batta ha scritto: Sono stato anch'io più volte tentato di aggiornare il mio PC a Win11, ma poi ho deciso che morirà con Win10. Certo, per mettersi al riparo da eventuali rischi basta fare un backup completo del sistema ma, tutto sommato, di passare a Win11, non ne sento il bisogno. SI penso che anche io farò così...devo disattivare l'opzione del update automatico...meglio non rischiare...non avrei tempo per ripristini ancestrali e ricchi di blasfemie varie,.,,:)
drn5 Inserita: 10 febbraio 2023 Segnala Inserita: 10 febbraio 2023 (modificato) Cavallo che vince non si cambia. Modificato: 10 febbraio 2023 da drn5
dott.cicala Inserita: 11 febbraio 2023 Segnala Inserita: 11 febbraio 2023 Non c'è questa grande differenza tra 10 e 11. Su un pc nuovo, per quanto riguarda i vari Tia16-17-18, step7, sysmac studio, ecostuxture, logo, zelio ecc funzionano tutti perfettamente , comprese le vm di vmware, con virtualbox invece ho avuto problemi già da 7 a 10. Il passaggio da 10 a 11 invece può non andare a buon fine se sull'hdd non si hanno almeno un paio di centinaia di GB liberi. Ma anche in quel caso non succede nulla, semplicemente l'aggiornamento non parte e si rimane col 10.
acquaman Inserita: 11 febbraio 2023 Segnala Inserita: 11 febbraio 2023 W11 per adesso rimandato al prossimo Notebook, gira tutto perfettamente con 10 non voglio crearmi problemi.
Messaggi consigliati