pavona61 Inserito: 10 febbraio 2023 Segnala Share Inserito: 10 febbraio 2023 Salve,chiedevo se si può sostituire il telecomando Came T434,il modello l'ho preso in rete, in quello che ho non sono riuscito a trovare che modello è,sul telecomando non ci sono sigle,o almeno io non le ho trovate,comunque è uguale al T434, serve come apri porta di un negozio,con un altro compatibile, a parte che ogni tanto non funziona,è scomodo, bisogna spingere il tasto che fa male il dito,eventualmente che caratteristiche deve avere se lo devo acquistare?grazie per l'aiuto,saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 10 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2023 sono telecomandi che si copiano tra di loro, quindi devi prenderne uno compatibile. sarebbe meglio essere sicuri di quello che hai però- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pavona61 Inserita: 10 febbraio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2023 ecco il telecomando,grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati