afabica Inserito: 10 febbraio 2023 Segnala Share Inserito: 10 febbraio 2023 ieri notte il mio frigorifero Siemens da 250 l, doppia porta , di vecchia data (credo 15 anni) di fabbricazione tedesca (ora anche questa marca è polacca) , improvvisamente non dava più segni di vita, si è fulminata la lampada è li che mi ha insospettito e ho pensato che fosse andato. ho sostituito la lampada e si è accesa, all'apertura della porta sentivo una leggera ventata di caldo non di fresco e toccando le pareti mi sono sembrate non proprio fredde.. ho tolto tutto il contenuto del frigo e spostato in un abbattitore lasciando alcune bottiglie di liquido che non erano importanti. il contenuto del piccolo congelatore in un altro congelatore lasciando dei ghiaccioli per borse termiche. l'ho lasciato collegato alla corrente .Questa mattina mi stavo organizzando per andare a comprarne un altro ma ho sentito il motore in funzione, ho aperto la porta e ho notato che il tutto era fresco. l'ho svuotato completamente , l'ho lavato compreso il piccolo congelatore e sta ancora funzionando. tralasciando un ipotetico miracolo, cosa può essere successo? mi devo fidare o sarebbe meglio che pensassi veramente ad una sostituzione? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati