StefanoCal Inserito: 11 febbraio 2023 Segnala Share Inserito: 11 febbraio 2023 Ciao a tutti. Premetto che ho pochissime conoscenze in materia. Ho comprato una scheda sim TIM per allarmi e installata nel mio smartlink-G. I led sono accessi e controllando il manuale risulta che è assente il segnale. Sono obbligato ad installare l'antenna esterna? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Microchip1967 Inserita: 13 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2023 Sicuro che il tuo modulo sia almeno un 4G? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
StefanoCal Inserita: 13 febbraio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2023 4 ore fa, Microchip1967 ha scritto: Sicuro che il tuo modulo sia almeno un 4G? No, non è un modello 4G. Ho comprato una scheda sim per allarmi in un negozio TIM. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Microchip1967 Inserita: 15 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2023 Hai verificato che sia stata disabilitata la richiesta del PIN iniziale? Io di solito prima di inserire la scheda nel combinatore la inserisco in un telefono ed eseguo una chiamata, sia per meorizzare il numero sia per verificare che vada regolarmente in linea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati