lcanteri Inserito: 11 febbraio 2023 Segnala Share Inserito: 11 febbraio 2023 (modificato) Caldaia baxi 240i funziona solo in riscaldamento ,quando si apre l'acqua calda va in blocco e segnala "mancanza acqua o pompa bloccata" acqua c'e' e la pompa funziona .grazie se qualcuno mi indica come intervenire. ***NOTA DEL MODERATORE*** Modificato titolo in quanto conteneva l'intera descrizione del problema. Modificato: 26 febbraio 2023 da Ivan Botta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 11 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2023 Controlla se il pressostato differenziale attivi il micro posto su di esso , quando quello sul gruppo acqua avvia la pompa , dopo aver aperto una fontana di calda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lcanteri Inserita: 26 febbraio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2023 Il 11/2/2023 alle 16:49 , lcanteri ha scritto: caldaia baxi 240i funziona solo in riscaldamento ,quando si apre l'acqua calda va in blocco e segnala "mancanza acqua o pompa bloccata" acqua c'e' e la pompa funziona .grazie se qualcuno mi indica come intervenire ho risollto sostituendo la valvola termostatica (era incrostata di calcare) grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 26 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2023 Grazie dell aggiornamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati