Antonio Alvino Inserito: 11 febbraio 2023 Segnala Share Inserito: 11 febbraio 2023 Ciao,ho una bosch classixx 5 ,carico la lavatrice carica l'acqua e subito dopo la scarica,poi riprovo altre 2-3 volte e il programma parte regolarmente. quando succede lameggiano i led lavaggio e centrifuga.ma non conosco i codici errore Bosch Ho pensato ai carboncini usurati.... ecco qualche foto grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lockeid Inserita: 11 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2023 Hai pensato bene...... Non conosco la diagnostica bosh ma al tuo posto controllerei le spazzole al motore se presenti. Attendi anche pareri più autorevoli. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonio Alvino Inserita: 11 febbraio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2023 ok grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonio Alvino Inserita: 18 febbraio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2023 A quando si presenta il problema si accendono i 2 led lavaggio e centrifuga ma on line non riesco a trovare nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michpao Inserita: 18 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2023 (modificato) Il 11/2/2023 alle 18:49 , Antonio Alvino ha scritto: quando succede lameggiano i led lavaggio e centrifuga.ma non conosco i codici errore Bosch Ho pensato ai carboncini usurati.... Se fossero i carboncini lampeggerebbe il risciacquo! Hai un problema nel carico / scarico dell’acqua e pertanto devi controllare / pulire: i tubi, filtri, trappola aria, pressostato e cassetto detersivi ... Comunque è meglio mettere sempre il modello preciso (etichetta dietro oblò). Modificato: 18 febbraio 2023 da michpao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati